search loading

Condizioni di utilizzo

L’utilizzo del servizio di inserimento annunci su www.annuncicartomanti.it è regolato nei termini ed alle condizioni scritte sotto:

  1. L’inscrizione degli utenti sul sito Annuncicartomanti.it è totalmente gratuita.
  2. Annuncicartomanti.it  non verificherà la veridicità degli annunci inseriti e ne potrà essere ritenuta responsabile per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.
  3. Annuncicartomanti.it si riserva il diritto di migliorare, modificare o chiudere il servizio, del tutto o in parte, in qualsiasi momento, con o senza notifica agli utenti registrati e senza obblighi nei confronti degli stessi.
  4. Annuncicartomanti.it si riserva il diritto di modificare o annullare questo contratto in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza previa notifica all’utente anche attraverso la chiusura del sito o del server.
  5. Il servizio potrà essere utilizzato dai maggiori di anni diciotto.
  6. Ogni annuncio ha una durata di 30 giorni. Non è permesso ripubblicare stesso annuncio prima della scadenza.
  7. È vietato inserire annunci con contenuti contrari alle leggi vigenti in Italia e in Europa.
  8. L’utente non può inserire stesso annuncio più volte. Ci riserviamo il diritto di annullare immediatamente l’annuncio dal sito web.
  9. È vietato inserire altri annunci che non corrispondono alla cartomanzia e ai tarocchi.
  10. L’utente non può inviare dei messaggi privati agli altri utenti con spam, ci riserviamo il diritto di cancellare l’account.
  11. È vietato inserire all’interno dei propri messaggi link con virus, script non attinenti al contenuto del messaggio, codici dannosi di qualsiasi tipo, messaggi commerciali non autorizzati (come spam).
  12. Non potrete ingannare, intimorire o aggredire alcun utente.
  13. Annuncicartomanti.it eseguirà controlli sui contenuti degli annunci e cancellerà o modificherà senza preavviso tutti gli annunci che violeranno il regolamento o ritenuti non conformi.
  14. L’utente fa uso del servizio messo a disposizione da annuncicartomanti.it nella consapevolezza che quest’ultima non garantisce niente a proposito della veridicità del contenuto degli annunci o al buon esito delle trattative.
  15. Pubblicando il proprio annuncio nella categoria cartomanzia oppure lavoro su annuncicartomanti.it, l’utente autorizza annuncicartomanti.it ad adoperarsi affinché il contenuto dell’annuncio sia reso visibile e accessibile agli utenti della rete anche mediante successiva indicizzazione (automatica o selettiva) su motori di ricerca.
  16. L’utente s’impegna a non trasmettere contenuti che: sono il linguaggio dell’odio, minaccioso o pornografico; incita la violenza; o contiene nudità o violenza grafica o gratuita.
  17. È vietato utilizzare annuncicartomanti.it per fare qualche cosa illegale, fuorviante, dannosa o discriminatoria.
  18. Non invierai contenuti o agire su annuncicartomanti.it che violi i diritti di qualcun altro oppure la legge.
  19. Non potrai facilitare o incoraggiare alcuna violazione di questa dichiarazione o delle nostre politiche.
  20. L’utente dichiara di utilizzare il servizio offerto da annuncicartomanti.it nella consapevolezza di poter incontrare link che possono rinviare a pagine web su cui annuncicartomanti.it non ha alcun controllo e sul cui contenuto non assume alcuna responsabilità.
  21. Se rimuoviamo i tuoi annunci per aver violato il diritto d’autore di qualcun altro, e credi di averlo rimosso per errore, vi forniremo l’opportunità di appello.
  22. Se si ripetono più violazioni dei diritti di proprietà intellettuale di altre persone, disattiveremo il tuo account.
  23. Non invierai documenti d’identificazione di nessuno o informazioni finanziarie sensibili su annuncicartomanti.it
  24. Gli annunci devono essere scritti in lingua italiana, l’utente non ha il permesso a inserire degli annunci in lingue straniere.
  25. Le nostre regole d’inserzione sono soggette ad aggiornamenti, quindi possono cambiare nel tempo.

 

Data Policy

Questa policy descrive le informazioni raccolte e com’è utilizzata.

  1. Raccogliamo il contenuto (testo degli annunci e foto) e le altre informazioni fornite quando usi i nostri servizi, inclusi quando t’iscrivi a un account.
  2. Raccogliamo il tuo username, nome ed email.
  3. Non abbiamo accesso ai tuoi messaggi.
  4. Non possiamo leggere i tuoi messaggi privati o qualsiasi informazione e data del messaggio.
  5. Non possiamo vedere chi ti manda dei messaggi.
  6. Non possiamo vedere/leggere la tua password.
  7. Tutte le password sono crittate dalla piattaforma WordPress.

Come utilizziamo queste informazioni?

Siamo appassionati di creare esperienze impegnative e personalizzate per le persone. Usiamo tutte le informazioni che dobbiamo aiutare a fornire e sostenere i nostri Servizi. Ecco come:

  1. Siamo in grado di fornire i nostri servizi, personalizzare i contenuti e fare suggerimenti per voi utilizzando queste informazioni per comprendere come utilizzi e interagisci con i nostri servizi e con le persone cui sei connesso.
  2. Utilizziamo le informazioni che abbiamo pe fornirvi suggerimenti.
  3. Svolgiamo indagini e ricerche, eseguiamo dei test nello sviluppo e analizziamo le informazioni che abbiamo per valutare e migliorare i prodotti e i nostri servizi, sviluppare nuovi prodotti o caratteristiche.
  4. Per inviare comunicazioni di marketing, comunicare con te sui nostri servizi e farti sapere sulle nostre norme e termini. Utilizziamo anche le tue informazioni per rispondere a voi quando ci contatti.
  5. Per migliorare i nostri sistemi di pubblicità.
  6. Utilizziamo le informazioni che abbiamo per verificare gli account/antispam/psihing e l’attività e per promuovere la sicurezza sul nostro Servizio, come indagando l’attività sospetta o le violazioni dei nostri termini o politiche.

Come posso gestire o cancellare gli annunci?

  1. Dal panello di controllo https://www.annuncicartomanti.it/dashboard/

Come t’informeremo delle modifiche apportate a questa politica?

T’informeremo prima di apportare modifiche a questa politica e daremo l’opportunità di esaminare e commentare la politica aggiornata prima di continuare a utilizzare i nostri servizi.

Come puoi contattarci?

Invia una mail a info@annuncicartomanti.it con la tua richiesta.